Lavori di sartoria sull' abito da sposa

Ripartiamo in sicurezza - Promo Valida post COVID

Dal 24 agosto siamo aperti

LE MORBIDEZZE. Ogni donna ha il suo fisico e anche se la taglia del vestito corrisponde con la vostra, nel 90% dei casi andranno eseguite delle piccole riprese per adattarlo al vostro corpo.
Non c'è da preoccuparsi quindi se alla prova in Atelier l'abito da sposa di cui vi siete innamorate non vi stia a pennello.
Ci penserà una sarta o ancor meglio una stilista a sistemare le piccole grinze, un po' di lentezza sul seno oppure a stringere il punto vita.
So che puo' essere difficile, perchè l'immagine che vi rimanda lo specchio non è perfetta come la vorreste, ma a volte basta usare un pizzico di fantasia e soprattutto
affidarsi al personale qualificato dell' Atelier.
Cercate di immaginare il vostro abito da sposa senza quelle morbidezze, pensatelo aderire al vostro corpo e se proprio non ci riuscite chiedete alle commesse
di appuntarlo con gli spilli.
abito sposa su misura roma
 
L'ORLO
A meno che non siate delle donne molto alte che intendono indossare delle scarpe con tacco 12, dovrete necessariamente fare l'orlo al vostro abito da sposa.
Dopo aver scelto il vestito verrete contattate dall' Atelier per la seconda prova.
RICORDATEVI DI PORTARE LE SCARPE
E' fondamentale averle indosso per prendere la misura dell'orlo.
Devono essere proprio quelle che metterete il giorno del matrimonio e non un paio qualsiasi “tanto più o meno le compro alte così “.
Se volete acquistarne un paio in vendita nell' Atelier andate a provarle qualche giorno prima dell’appuntamento, così se tante volte non vi dovessero piacere al piede avrete il tempo di andarle a cercare altrove.

 

Il mio blog

Copyright © 2020 | Abiti da Cerimonia per tutte le occasioni, vestiti da cerimonia per gli sposi e per i più piccoli
SG DI SAVA' SIMONA - Via Palombarese 154 H, Roma, Fontenuova - Tel/Fax : 06.90530103 - Cell.: 327.3017896
P.iva 10624201009 - C.F. SVASMN91M57H501J - Email: info@sgsposegioielli.it

March 2019 - FBnet