Quando si parla di eleganza e bon ton, le donne più adulte fanno scuola, tanto che molti stilisti hanno ideato abiti da cerimonia per donne dedicati a tutte le mamme che parteciperanno al matrimonio dei propri figli o alle signore che sono state invitate. Che ruolo avete nella cerimonia? siete un " semplice " invitato oppure ricoprite un ruolo maggiore? NON FA DIFFERENZA!  QUANDO SI PARLA DI CERIMONIA SI PARLA DI ELEGANZA!

Qui il galateo parla chiaro e non ci possono essere dubbi: lo affermo io Simona, ( la proprietaria di questo negozio!)  al mattino è da preferire un abito al ginocchio oppure un tailleur elegante ma mai scegliere l’abito lungo, nemmeno per le cerimonie più formali. La sera, invece, si può optare tra il classico tubino, l’abito midi o il più elegante abito da cerimonia sino ai piedi.

Sembra facile, ma  per tutti il rischio di partecipare ad una passerella degli errori è dietro l’angolo, visto che la cerimonia è una delle poche occasioni in cui il dress code (le regole d' oro su come indossare gli abiti!) è ancora molto importante. Gli accessori sono tanti ed occorre esaminarli uno ad uno

Copyright © 2019 | Abiti da Cerimonia per tutte le occasioni, vestiti da cerimonia per gli sposi e per i più piccoli
SG DI SAVA' SIMONA - Via Palombarese 154 H, Roma, Fontenuova - Tel/Fax : 06.90530103 - Cell.: 327.3017896
P.iva 10624201009 - C.F. SVASMN91M57H501J - Email: info@sgsposegioielli.it

March 2019 - FBnet